Seleziona una pagina

Diffusori di essenze a Udine: respirare bene per contrastare l’influenza.

Rendere più sana e pulita l’aria dell’ufficio, di casa o di qualsiasi altro ambiente è un rimedio efficace per preservare la propria salute oltre che prevenire influenze e raffreddori. Il desiderio di respirare bene è avvertito soprattutto nei mesi freddi, periodo dell’anno nel quale si registra il picco di problemi connessi alla respirazione.

Ebbene, una delle soluzioni alla portata di tutti per ovviare a tale criticità e rendere sana l’aria che ci circola, è proprio quella di ricorrere ai diffusori di essenze. Tali strumenti vanno ad inquadrarsi nel concetto di aromaterapia, tecnica che prevede l’uso di essenze e profumi per preservare il benessere psicofisico dell’organismo.

Il tutto grazie ad essenze ed oli essenziali concentrati i cui benefici vengono emanati tramite i diffusori. 

Respirare bene per migliorare il proprio benessere.

Respirare un’aria pulita e sana vuol dire prevenire l’insorgere di fastidi quali raffreddori, problemi inalatori e influenza. Vantaggi enormi soprattutto nei periodi più critici dell’anno.

La farmacia Fresco, da sempre punto di riferimento ad Udine e provincia, promuove l’uso della linea di prodotti Arya HD, ideata appositamente per diffondere i benefici dell’aromaterapia.  Ciò che questi prodotti fanno è andare a depurare e profumare l’ambiente circostante  umidificando anche l’aria e contrastando la carica batterica presente.

I diffusori di essenza Arya sono disponibili in vari modelli e designs, per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente.

Questi diffusori sono ideali per respirare bene e depurare l’aria soprattutto in questi periodi nei quali l’influenza raggiunge i picchi più elevati. Tutti gli oli e le essenze inserite in questi bellissimi diffusori, sono a base di miscele vegetali particolarmente ricche di principi attivi che derivano da piante aromatiche, radici o fiori. Ogni singolo olio presenta specifiche peculiarità e caratteristiche precise.

 

Prevenire e curare l’influenza.

Anche grazie a questi prodotti naturali filtrati dai diffusori di essenza si può contrastare la diffusione dell’influenza e di tanti batteri. Respirare un’aria sana e depurata è il primo tassello per raggiungere una condizione ideale per respirare bene.

Il ricorso a prodotti naturali selezionati è utile per un rinforzo delle difese immunitarie. Grazie all’aromaterapia è infatti possibile contrastare l’insorgere dei sintomi dell’influenza e scongiurare la presenza di tanti batteri.

Ciò nonostante la nostra farmacia Fresco di Udine è a disposizione di tutti gli utenti per fornire consigli su come prevenire o curare l’influenza.

Per conoscere i nostri prodotti, i servizi o per entrare entrare in contatto con noi, inviaci un messaggio. In alternativa puoi telefonarci o raggiungerci senza alcun impegno nella nostra Farmacia di Udine.

15 + 14 =

Con tutti i nostri farmacisti, dal 1976 lavoriamo a stretto contatto con le necessità di tutti i cittadini di Udine e Provincia. Cresciamo ogni anno e continuiamo a migliorare quella caratteristica che più ci viene riconosciuta: il grande servizio all’utenza.
Indirizzo Farmacia dr. Roberto Fresco via Buttrio 10 33100 Udine Telefono T. + 39 0432 26983