Seleziona una pagina

Curare influenza e raffreddore: consigli farmaceutici per Udine e Provincia.

Come vanno dicendo gran parte dei media, siamo già nei giorni di picco dell’influenza, con una previsione da bollino rosso. Saranno infatti circa 3 milioni gli italiani a letto per curare influenza e raffreddore il più rapidamente possibile. Gli esperti dicono che l’influenza di quest’anno durerà circa una settimana, salvo complicazioni. Le raccomandazioni sono pertanto le solite: coprirsi e soprattutto evitare di esporsi in luoghi pubblici troppo affollati, per evitare il contagio.

Il ruolo fondamentale della prevenzione.

Nella nostra farmacia di Udine offriamo da sempre un costante supporto sanitario per gran parte della Regione Friuli Venezia Giulia. Per questo motivo ci sentiamo in obbligo di suggerire a tutti i nostri clienti una valida prevenzione, con due linee di prodotti. La linea Immunomix di Aboca ed Echinaid di Esi, che sono infatti due ottime soluzioni specifiche, per potenziare e rinforzare le difese e tutto il sistema immunitario in questo periodo. Aumentare le difese naturali del nostro corpo è fondamentale. Quando siamo in ottime condizioni, le malattie sono infatti più facili da combattere e chi è protetto riduce considerevolmente il rischio. Come recita un vecchio adagio popolare: prevenire è meglio che curare!

Rinforzare le difese naturali con prodotti selezionati.

Per una valida prevenzione, la soluzione efficace è l’utilizzo dei prodotti della linea Immunomix. Grazie ai suoi princìpi naturali, basati sulla potente Echinacea pallida, questa linea di prodotti favorisce il potenziamento delle difese dell’organismo. Immunomix è studiato per soddisfare le necessità di tutte le età ed è disponibile in sciroppo o capsule, per adulti e bambini. È 100% naturale, biologico e senza glutine.

Un’altra linea disponibile nella nostra farmacia di Udine è Echinaid, anch’essa basata sull’estratto dell’importante pianta del Nord America. L’Echinacea. Utile per rinforzare le difese immunitarie, anche Echinaid si propone con una linea completa. Capsule, estratti, spray e caramelle sono da assumere per prevenire i classici malanni della stagione invernale. In definitiva il sistema migliore per evitare di curare influenza e raffreddore, è quello di rendere forte il nostro corpo, contro il freddo e ogni attacco virale e batterico.

Nella farmacia di Udine oltre a queste due linee di prodotti abbiamo una gamma completa di integratori naturali, per ogni esigenza e utili per ristabilire il giusto apporto vitaminico e nutrizionale. Offriamo i prodotti a gran parte della Regione Friuli Venezia Giulia ed i nostri clienti possono contare sulla costante disponibilità e assistenza offerta dal nostro personale.

Se è vostro desiderio rinforzare le difese immunitarie, non dovete fare altro che contattarci. Abbiamo la soluzione per ogni necessità!

Per conoscere i nostri prodotti, i servizi o per entrare entrare in contatto con noi, inviaci un messaggio. In alternativa puoi telefonarci o raggiungerci senza alcun impegno nella nostra Farmacia di Udine.

4 + 14 =

Con tutti i nostri farmacisti, dal 1976 lavoriamo a stretto contatto con le necessità di tutti i cittadini di Udine e Provincia. Cresciamo ogni anno e continuiamo a migliorare quella caratteristica che più ci viene riconosciuta: il grande servizio all’utenza.
Indirizzo Farmacia dr. Roberto Fresco via Buttrio 10 33100 Udine Telefono T. + 39 0432 26983